
Ristrutturare gli esterni della tua casa
La ristrutturazione esterni di un immobile, che riguarda principalmente il tetto e la facciata, costituisce la principale protezione nei confronti di tutte le aggressioni esterne come gli eventi atmosferici e l’inquinamento. Il mantenimento dell’integrità degli esterni è essenziale per la salute della struttura. La ristrutturazione degli esterni permette non solo di salvaguardare e risistemare le parti usurate ma anche, grazie all’utilizzo di tecniche innovative, di ottenere un isolamento termico di livello superiore che si traduce in considerevole risparmio economico e un aumento del comfort del tuo appartamento.
La nostra azienda mette a disposizione i suoi 20 anni di esperienza nel settore edile al fine di proporvi le migliori soluzioni costruttive.
Il nostro supporto per la tua ristrutturazione
Il supporto di un’azienda qualificata come la nostra renderà tutto il percorso più semplice poiché vi accompagneremo dal primo momento valutando l’entità della ristrutturazione, supportandovi nella scelta dei materiali fino alla presentazione dei documenti per accedere ai bonus di detrazione fiscale 2018 per le lavorazioni di ristrutturazione previste, che serviranno ad abbassare il reale investimento economico riducendo quindi il costo della ristrutturazione. Un altro fattore molto importante e che dev’essere quindi preso in considerazione, è legato al fatto che la ristrutturazione di un immobile comporta l’aumento del suo valore di mercato, ristrutturare vuol dire anche investire.
Trattamenti che migliorano gli esterni della tua casa
Esistono diverse tipologie di trattamenti che rendono migliore e più vivibile il tuo appartamento.
Ognuno di questi apporta dei benefici importanti, tra i principali vi sono la riduzione delle muffe e dell’umidità delle stanze, che comportano un miglioramento dal punto di vista salutare di chi ci abita, o il miglioramento dello scambio termico, dell’isolamento termico e dell’efficienza energetica dell’alloggio.